hamburger menu

Abbiamo fatto più volte petting, sempre col preservativo…

Ora ha un ritardo di 11 giorni e iniziavamo a preoccuparci, voi cosa potete dirci?...

25 Ottobre 2013

Buongiorno,
vi scrivo per avere informazioni sulla possibilità di aver messo incinta la mia ragazza. Abbiamo fatto più volte petting, sempre col preservativo (poi ho controllato che fossero tutti integri). Io ho eiuaculato solo la prima volta anche se qualcosa sarà uscito anche le volte dopo anche se non avevo raggiunto il coito, mi ero masturbato due ore prima per cui non ho prodotto molto sperma e fra un rapporto e l’altro mi sono sempre pulito anche se ho paura che una macchia di liquido preiaculatorio sia venuta a contatto con la vagina della mia ragazza.
Ora ha un ritardo di 11 giorni e iniziavamo a preoccuparci, voi cosa potete dirci ?
,

Caro Luca,
se anche tu per petting intendi una serie di effusioni, di carezze, di contatti, che possono anche culminare nell’orgasmo, che quindi non prevede la penetrazione, riteniamo che non ci siano pericoli di concepimento. Oltre tutto, hai sempre utilizzato il preservativo, quindi eventuali fuoriuscite di liquido sono rimaste al suo interno.
Il ritardo può avere cause diverse, come: stress, cambio di stagione, assunzione di farmaci e/o droghe,alimentazione, sbalzi ormonali, etc…
Se il ciclo non dovesse arrivare, ti consigliamo di suggerire alla tua ragazza di rivolgersi al ginecologo per accertamenti.
Un caro saluto!
,Luca, 18 anni,25-10-2013,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T13:01:16+01:00