hamburger menu

Una ragazza che mi piace mi, diciamo così, aveva dato una possibilità per stare con me…

Provo a essere solare con gli amici miei, ma in segreto piango...

25 Ottobre 2013

Allora… Ho un problema che mi affligge da un paio di settimane…
Una ragazza che mi piace e che credo di amare mi, diciamo così, aveva dato una possibilità per stare con me (fidanzarmi ha detto che non dovevo farmi illusioni). Comunque ora a Claudia di persone che hanno rivelato dei segreti lei con me ha troncato ogni possibilità di relazione sentimentale, è visto che io la amo, sono andato in depressione… Provo a essere solare con gli amici miei, ma in segreto piango.
Lei dice che mi ha baciato solo perché dice che io non avevo mai baciato… Inoltre ora ho paura che si possa mettere con un’altro, e se lo facesse, io non so cosa farei…
Datemi una risposta vi prego perché io così non reggo…
,

Caro PL
riteniamo che ci sia qualcosa di non chiaro dall’inizio di questo avvicinamento, come se ci fosse uno sbilanciamento nel rapporto (“mi ha baciato solo perché dice che io non avevo mai baciato”). Il fatto che lei ti abbia concesso una possibilità ci fa pensare che tu ti sia posto in una posizione subalternea e che al primo soffio di vento (le chiacchere di amici) tutto è crollato. Ciò che vogliamo dirti, è che forse una mancanza di convincimento non abbia permesso a questa ragazza di conoscerti veramente e che è importante non pendere totalmente dalle labbra degli altri, perché si rischia di non ottenere nulla e di calpestare la propria dignità.
Capiamo il tuo dispiacere e il tuo senso di disfatta, ma ci chiediamo come mai ti senta così tanto giù, forse c’è dell’altro? Pensi che valga davvero la pena di lottare per una ragazza che ti prende così poco in considerazione? Credi di valere così poco?
Facci sapere qualcosa in più, se ti va…
Un caro saluto!
,PL, 14 anni,25-10-2013,Relazioni di coppia

2013-10-25T16:15:02+02:00