hamburger menu

Quando avevo l’età di 15/16 anni feci un sogno nel quale c’era un serpente…

È un continuo susseguirsi di questo numero!...

6 Dicembre 2013

Salve, solitamente faccio sempre sogni strani. Ma c’è un sogno a che mi perseguita..
Anni fa, quando avevo l’età di 15/16 anni feci un sogno nel quale c’era un serpente al quale chiedevo quanto anni avesse e come risposta mi diede 15 anni. Dopo di che iniziai ad informarmi su questo numero e non ci sono molte cose positive, addirittura raffigura anche il diavolo. Dopo 15 giorni dal sogno un mio amico di 15 anni é morto. È un continuo susseguirsi di questo numero! L’ho sognato altre volte e gli avvenenti accaduti son sempre stati pessimi. Io non riesco a darmi una spiegazione….
,

Cara Giulia,
i sogni sono uno strumento molto utile per rilevare i moti del mondo interiore, soprattutto se inseriti in un percorso di terapia, quindi se s’impara ad ascoltarli si possono capire molte cose di sé.
Ci colpiscono due elementi, sia il serpente che il numero 5 ( il 15 è un suo multiplo), rimandano entrambi alla sensualità, agli impulsi del corpo, all’azione, al movimento, al rinnovamento e ai piaceri del corpo.
Secondo noi in questo sogno è centrale il tema delle pulsioni, forse è un momento evolutivo importante riguardante la tua sessualità.
Questa è solo un ipotesi, noi non conosciamo nulla di te, facci sapere cosa ne pensi.
Un caro saluto!
,Giulia, 19 anni,06-12-2013,Sogni-Il mondo interiore,serpente

2013-12-06T18:13:02+01:00