hamburger menu

Sono autolesionista e bulimica questi disturbi li ho da quando sono piccina…

Ho cercato delle strutture di riabilitazione ma non ne trovo...

19 Dicembre 2013

Salve,
sono autolesionista e bulimica questi disturbi li ho da quando sono piccina e ormai non riesco a smettere ho cercato delle strutture di riabilitazione ma non ne trovo.
Il mio problema è che non riesco più a parlare con nessuno, mi sento piccola in questo mondo, mi sono chiusa in me a scuola sto sempre zitta, ho avuto un’infanzia abbastanza difficile e l’odio per me stessa mi ha portato a fare cose molto gravi come tentare il suicidio.
Io non sto vivendo sto sopravvivendo… vi prego… aiutatemi non ce la posso fare così…,

Cara Giorgia,
il tuo racconto è straziante perché rispetto al tuo dolore ci sembri completamente sola!
I disturbi che hai sono molto seri e vanno affrontati in modo serio, quindi noi possiamo aiutarti solo parzialmente, riteniamo che sia necessario che qualcuno si prendi cura di te e ti accompagni in un percorso di sostegno.
Ci chiediamo se c’è un adulto di riferimento di cui ti fidi con cui puoi parlare delle tue emozioni, intanto potrebbe essere utile rivolgerti allo sportello d’ascolto della scuola, se presente, dove potrai trovare qualcuno che possa accogliere la tua angoscia e indirizzarti alle strutture giuste.
Cosa ne pensi?
Intanto noi siamo qui, puoi scriverci quando vuoi, magari aggiungendo degli elementi della tua vita che possano farci capire qualcosa di più.
Un saluto affettuoso!,Giorgia, 15 anni,19-12-2013,Disagio emotivo e/o psicologico,bulimia

2013-12-19T10:38:55+01:00