hamburger menu

Chuck Norris sfida Van Damme: spaccata epica tra due aerei

ROMA – Chuck Norris è forse l’unico uomo sulla Terra che potrebbe guardare il video di Jean Claude Van Damme della spaccata epica (LEGGI QUI) e pensare: “Posso fare di meglio”. In uno spettacolare video online, la star degli action movie fa effettivamente di meglio: una spaccata tra due aerei in volo mentre tiene in […]

20 Dicembre 2013

ROMA – Chuck Norris è forse l’unico uomo sulla Terra che potrebbe guardare il video di Jean Claude Van Damme della spaccata epica (LEGGI QUI) e pensare: “Posso fare di meglio”.
In uno spettacolare video online, la star degli action movie fa effettivamente di meglio: una spaccata tra due aerei in volo mentre tiene in equilibrio sulla testa un albero di Natale umano fatto da paracadutisti.

Ok che Chuck è onnipotente ma può davvero fare una cosa del genere?
Certamente, anche se in questo caso si tratta di un’animazione digitale al computer incredibilmente dettagliata.

CHUCK NORRIS SPACCATA NATALE

Il video, creato dalla società ungherese Delov Digital, rende omaggio al recente spot della Volvo in cui Jean Claude Van Damme ha fatto la spaccata tra due camion in retromarcia lungo una pista di atterraggio.
Il filmato di Chuck Norris imita la regia e lo stile della pubblicità Volvo, compresa la canzone di Enya che fa da sottofondo alla spaccata epica.
Il video si conclude con il messaggio “Buon Natale e un Felice Anno Nuovo”.

2017-05-08T17:04:00+02:00