hamburger menu

Ultimamente I rapporti di amicizia con I miei compagni stavano andando meglio…

Alcune di Loro mi hanno bloccata come contatto su whats app dato che il gruppo l'ho creato Li...

6 Febbraio 2014

Ultimamente I rapporti di amicizia con I miei compagni stavano andando meglio,oggi le mie compagne le ho aggiunte a un gruppo intitolato:I love 2Bs e alcune di Loro mi hanno bloccata come contatto su whats app dato che il gruppo l’ho creato Li.Io pensavo che alle mie compagne facesse piacere invece mi hanno bloccata,cosa devo fare? Sono triste
,

Cara Valentina,
capiamo la tua delusione e ci dispiace tanto, sei stata coraggiosa ad averci provato, non è detto che la prossima volta non andrà meglio.
Forse era il vostro rapporto non è ancora così consolidato e quindi un’iniziativa del genere, molto carina, è arrivata nel momento sbagliato.
Certamente le tue compagne hanno esagerato nella reazione, ma non è detto che sia un rifiuto totale alla persona, magari era un messaggio. Prova a parlarci, magari sapranno spiegarti e potrai ridimensionare l’accaduto. E poi parli di alcune persone, gli altri hanno accettato di entrare nel gruppo, quindi c’è una parte di alunni che è con te.
Il fatto che tu abbia visto dei miglioramenti è un aspetto molto positivo, prova riflettere su cosa è cambiato e perché, provando a continuare sulla stessa strada.
Ti consigliamo di procedere con cautela, passo dopo passo, solo per non esporti troppo al rischio di rimanerci male, vedrai che le cose cambieranno presto.
Un caro saluto!,Valentina, 16 anni,06-02-2014,Relazioni di amicizia,compagne

2014-02-06T17:23:30+01:00