hamburger menu

Ecco il ‘Catasaurus Rex’, il gattone gigante lungo 1 metro

ROMA – Questo che vi andiamo a presentare è Pickles, un gattone gigante che con il suo metro di lunghezza e i suoi 10 kg di morbidezza è diventato noto in tutto il web. La “bestiolina” di soli 3 anni è stata adottata lo scorso mese da Andrew Milicia e la fidanzata Emily Zarvos, e […]

14 Febbraio 2014

ROMA – Questo che vi andiamo a presentare è Pickles, un gattone gigante che con il suo metro di lunghezza e i suoi 10 kg di morbidezza è diventato noto in tutto il web.
La “bestiolina” di soli 3 anni è stata adottata lo scorso mese da Andrew Milicia e la fidanzata Emily Zarvos, e rapidamente si è fatto amare.

Catasaurus Rex gatto gigante Pickles

Grazie alle sue dimensioni giganti il gattone è stato simpaticamente soprannominato dal web Catasaurus Rex, e dopo aver visto le foto online, numerose persone hanno chiesto ai proprietari di adottarlo.

Catasaurus Rex gatto gigante Pickles

Pickles, che in italiano significa “sottaceti”, è un gigante buono e, nonostante sia anche più grande di molti cani, è un tenerone.
Tranne con i suoi simili.

Catasaurus Rex gatto gigante Pickles

Sembra infatti che la causa del suo abbandono stia nel fatto che non va molto d’accordo con gli altri gatti.
E’ molto goffo e ha già combinato qualche guaio ai suoi proprietari proprio perchè non si rende conto delle sue dimensioni “alternative”.

Catasaurus Rex gatto gigante Pickles

Si pensa che Pickles possa appartenere alla Maine Coon, una delle più grandi razze di gatti domestici.

Catasaurus Rex gatto gigante Pickles

PER AVERE UN’IDEA DELLA GRANDEZZA DEL GATTO, GUARDA IL VIDEO!

2017-06-08T16:15:08+02:00