Avrei dovuto avere il ciclo ai primi di febbraio.. siamo al 20 e ancora non mi arrivano…

salve… secondo i miei calcoli (avendo dei cicli non del tutto regolari) avrei dovuto avere il ciclo ai primi di febbraio.. siamo al 20 e ancora non mi arrivano.. ho avuto solo rapporti orali e 2 penetrazioni(2!!!!) da diversi giorni ha le famose perdite bianche ……ma la mia paura più che essere determinata dalle penetrazioni sta nel fatto che penso anche che il mio partner avesse le mani sporche.. non so più cosa pensare..premetto che mi è già accaduta una cosa del genere diverso tempo fa ma ho un carattere troppo sensibile… volevo un vostro parere prima di procedere al test

Grazia, 19 anni


Cara Grazia,
se le penetrazioni sono state solo due, quindi non è avvenuto un rapporto completo con eiaculazione interna e si presume che le mani fossero sporche di liquido pre-seminale, ci verrebbe da escludere una possibile gravidanza.
Il ritardo di cui parli potrebbe essere legato a cause di natura diversa:stress, alimentazione, assunzione di farmaci e/o droghe, sbalzi ormonali, cambio di stagione, etc…
Detto ciò, se proprio vuoi toglierti ogni dubbio puoi già effettuare un test, reperibile facilmente in farmacia e ti consigliamo di utilizzare sempre precauzioni durante i rapporti futuri.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it