Mentre io tradivo la mia ragazza lei si trovava proprio di fianco a me...

Mentre io tradivo la mia ragazza lei si trovava proprio di fianco a me…

Riguardo questa risposta..
Beh ricordo che nel primo sogno mentre io tradivo la mia ragazza lei si trovava proprio di fianco a me.. solo che io non mi ponevo il problema.. e lei era tranquilla oppure non mi vedeva visto che era impegnata a leggere se non sbaglio.. le due ragazze le conosco solo di vista e sono della mia scuola.. beh sono carine ma il senso non riesco a capirlo.. la mia ragazza a volte mi pressa ed è gelosa però non credo sia questo il motivo del sogno..
,

Caro Antonio,
come ti dicevamo tradire potrebbe significare trasgredire o volersi lasciare andare agli istinti, guardando oltre alla normalità della vita quotidiana. Nel sogno la tua ragazza è al tuo fianco, quindi è con te, è una presenza nella tua via, forse guardare quelle ragazze potrebbe voler esplorare nuovi orizzonti o desiderare un cambiamento, non necessariamente riferito al rapporto con il partner ma in generale alla tua vita.
Queste sono solo ipotesi, per poter dare un interpretazione adeguata è necessario conoscere la persona, la sua storia personale e il suo presente, meglio ancora se il sogno è inserito in un percorso di conoscenza di sé più profondo.
Un caro saluto!

,Antonio, 18 anni,26-02-2014,Sogni-Il mondo interiore,tradimento

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it