In questi giorni delle mie amiche mi hanno detto di andare a vedere siti un pò così...

In questi giorni delle mie amiche mi hanno detto di andare a vedere siti un pò così…

In questi giorni delle mie amiche mi hanno detto di andare a vedere siti come insegreto o siti un po’ così perché erano divertenti così mentre eravamo tutti insieme due miei amici hanno aperto su youtube video spinti dal mio tablet io stavo parlando al cellulare con mia madre e appena li ho visti mi sono ripresa il tablet e ho chiuso le pagine , oggi mi ha chiamato mio padre e mi ha detto che sulla ricaricabile del tablet erano stati addebitati tipo 40 € per siti a pagamento o cose cosi e mio padre ha detto Che voleva sapere Che siti erano e avrebbe chiamato la Vodafone e si sarebbe fatto dare I nomi dei siti.
La Mia Paura è che veda la mia cronologia perché recentemente ho guardato anche io video così è temo la reazione di mio padre. Ci sono possibilità che veda qualsiasi sito ho visitato??
,

Cara Arianna,
se tuo padre contatta la compagnia telefonica per farsi rimborsare i soldi dei siti a pagamento, riteniamo che gli operatori si limitino a bloccarli e nel caso a mettere delle modalità restrittive al tablet se richiesto. In questo senso non ci sarebbe motivo di andare a indagare oltre.
Capiamo la tua preoccupazione, probabilmente sei in difficoltà perché hai paura che tuo padre possa scoprire aspetti di te sconosciuti e possa guardarti con occhi diversi, ma in questo caso non dovresti correre rischi.
Speriamo di averti rassicurata e ti consigliamo di usare molta attenzione, la rete è piena d’insidie e è importante andarci cauti.
Un caro saluto!
,Arianna, 14 anni,14-03-2014,Info varie ed eventuali

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it