hamburger menu

Dopo 3 mesi senza parlare, in occasione del suo compleanno gli ho inviato gli auguri…

Lui mi ha ringraziato dicendo che ero io ad essere un'estranea in quanto non mi faccio sentire...

21 Marzo 2014

Salve…già in passato mi sono rivolta a voi per chiedere dei chiarimenti in merito allo strano rapporto con un mio amico…tra noi c’era molta confidenza e simpatia, parlavamo e scherzavamo ogni giorno toccando anche argomenti quali il sesso…e questa nostra attrazione ci ha portato ad intrattenere delle situazioni un po’ intime…dopo 3 mesi senza parlare,ora in occasione del suo compleanno gli ho inviato gli auguri e lui mi ha ringraziato dicendo che ero io ad essere un’estranea in quanto non mi faccio sentire..il problema è che io non lo faccio perchè non voglio stargli addosso,date le cose che sn successe,in quanto lui non vuole storie serie per il momento..mentre io sarei disposta anche adesso a stare con lui!!! la cosa che mi incuriosisce è che lo sento diverso,non più come prima,come se non ci fosse più la confidenza di una volta..Potrebbe darsi che lui abbia perso ogni tipo d’interesse nei miei confronti? ,

Cara Anonima,
dopo tre mesi di distacco è possibile che ci sia un po’ di freddezza, visto il rapporto che c’era e quello che è accaduto, ma da qui a dire che non è più interessato a te ce ne passa.
Diciamo che i vostri sono due modi di vedere la stessa situazione in modo diverso e forse hai fatto bene a prendere le distanze se ti aspettavi qualcosa da lui che non era pronto a darti, del resto il vostro rapporto sarebbe comunque cambiato perché non eravate più solo amici.
A questo punto bisogno capire se tu provi qualcosa per lui o se è tutto passato e vorresti un riavvicinamento, che dici?
Un caro saluto!

,Anonima,21-03-2014,Relazioni di amicizia

2014-03-21T14:39:09+01:00