hamburger menu

Sono incinta. A gennaio sono venuta a contatto con un dito leggermente sporco di liquido preseminale (non del mio partner)…

Possibile che quel dito possa aver dato luogo a questa gravidanza ?...

24 Marzo 2014

Salve le scrivo per un dubbio che ho. Premettendo che adesso sono incinta volevo sapere. Se io nel mese di gennaio ho avuto rapporti tutti i giorni anche più volte è possibile che in un giorno di questi venendo a contatto con un dito leggermente sporco di liquido preseminale ( non del mio partner) ( uscito solo su eccitazione visiva non ho stimolato manualmente ne abbiamo fatto sesso) possono aver dato luogo a questa gravidanza ? Nella mia ignoranza ho pensato se gli spermatozoi vivono 3 giorni dentro la donna non dovrei io avere sempre l utero pieno di quelli del mio ragazzo se pratico tutti i giorni sesso? Possibile che quel dito abbia fecondato? La ringrazio.

Sara, 27 anni


Cara Sara,
ci sembra davvero molto difficile che la fecondazione sia avvenuta con il contatto col dito sporco di liquido pre-seminale. Non ci dici che tipo di contatto è stato (interno o esterno), nè se è avvenuto nei tuoi giorni fertili, comunque ribadiamo che è un’ipotesi davvero remota.
Speriamo che tu possa viverti serenamente la tua gravidanza.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:59:20+01:00