hamburger menu

Mi diceva che lui non l’avrebbe fatto con me perché altrimenti mi sarei “messa addosso” però nel frattempo,l’abbiamo quasi fatto…

Non vorrei pensare che ormai ha soddisfatto il suo sfizio e quindi cerca di allontanarmi???...

24 Marzo 2014

Salve, rispondo ai vostri consigli riguardo il rapporto con un mio amico…la mia incertezza nasce perchè credo che lui,arrivato ad un certo punto,si sia reso conto che forse ha esagerato e quindi ha deciso di lasciar perdere,inoltre mi diceva che lui non l’avrebbe fatto con me perchè altrimenti mi sarei"messa addosso" però nel frattempo,l’abbiamo quasi fatto..io non capisco…non vorrei pensare che ormai ha soddisfatto il suo sfizio e quindi cerca di allontanarmi??? o che forse adesso non sappia di cosa parlare visto che prima mi prendeva in giro sempre per il mio modi di vedere il sesso..voleva portarmi solo al letto? però allo stesso tempo dice che sono io a non farmi sentire..devo pensare che sia una scusa allora???? bhà non so prp che dire!,

Cara Anonima,
anche in questa mail ci sembri troppo concentrata sull’interpretazione dei suoi comportamenti, invece pensiamo sia importante che ti concentri su cosa vuoi veramente tu e su cosa provi per lui, indipendentemente dalle ipotesi sulle sue intenzioni. Pensiamo che se tu riuscissi a parlare con lui in modo più diretto e ad esprimergli i tuoi sentimenti a quel punto la sua reazione sarà sicuramente più chiara ed esplicita e potrai così capire meglio come ti vede veramente. Finchè resterete nell’ambiguità sarà sempre difficile leggere con chiarezza sia i tuoi che i suoi vissuti.
Quindi cerca di "prendere il toro per le corna", come si suol dire, e affronta prima di tutto te stessa e poi lui, visto che ci sembra che da parte sua non ci sia stato nessun tentativo di fare chiarezza.
Facci sapere come procedono le cose.
Un caro saluto!,Anonima, 19 anni,24-03-2014,Relazioni di amicizia,trombamico

2014-03-24T10:05:44+01:00