hamburger menu

Se i miei boxer umidi fossero venuti a contatto con i suoi genitali ci sono possibilit� di averla fecondata?…

E che questi 3 cicli fossero false mestruazioni?...

Salve a tutti,
da qualche mese vivo uno stato di ansia dettato probabilmente da una conoscenza limitata nel campo, per questo motivo vorrei il parere di esperti come voi.
Vi descrivo la mia situazione : il 1 gennaio ho praticato del petting con la mia ragazza, io avevo i boxer mentre lei non aveva nulla, nel momento in cui stava avvenendo l’eiaculazione sono quasi sicuro di essermi spostato sulla sua coscia e quindi di non aver eiaculato a contatto con i genitali. Tale "rapporto" è avvenuto intorno al 20 giorno del ciclo e la mia ragazza ha un ciclo abbastanza regolare che varia dai 27 ai 29 giorni difatti al 27 giorno le è venuto regolarmente il ciclo durato 6 giorni, il mese successivo stessa cosa dopo 28 giorni, e il 4 marzo dopo 26 giorni le è venuto il terzo ciclo. Con questa premessa volevo chiedervi: se per caso i miei boxer umidi fossero venuti a contatto con i suoi genitali ci sono possibilità di averla fecondata e che questi 3 cicli fossero false mestruazioni? Lo sò potrebbe sembrare sciocca questa mia domanda..però ora siamo già al trentesimo giorno e non arrivano e sinceramente sto cominciando a preoccuparmi..La mia preoccupazione purtroppo deriva dal fatto che su internet si trovano vari pareri su queste "false mestruazioni" qualcuno dice addirittura che possono durare per sei mesi..ma sarà possibile?!?
Spero in una vostra risposta il prima possibile per poter placare il mio stato d’ansia. Cordiali saluti.
,

Caro Anonimo,
anche se internet è un luogo dove si può accedere in modo immediato e ricevere risposte ai propri dubbi, non sempre le informazioni e le notizie sono attendibili perché chiunque può dire la sua, soprattutto nei forum, quindi è bene rivolgersi ai siti giusti.
Riguardo al falso ciclo ti rimandiamo a questo articolo molto interessante e ti vogliamo dire che non è così facile che si presenti, può accadere a donne che assumono la pillola e in rari casi a donne in gravidanza. Ad ogni modo, nelle condizioni che descrive, quindi con il petting per lo più protetto dagli slip, non è possibile che avvenga la fecondazione.
Perché si verifichi il concepimento la donna deve essere fertile e deve esserci un rapporto completo affinchè la spinta eiaculatoria faccia raggiungere l’ovocita maturo agli spermatozoi.
In tal senso ci sentiamo davvero di rassicurarti e ti consigliamo di aspettare tranquillamente l’arrivo del ciclo, che può presentare un lieve ritardo per cause diverse da una gravidanza ( cambio di stagione, stress, etc…).
Un caro saluto!,Anonimo, 21 anni,03-04-2014,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T12:59:19+01:00