Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a strusciarci nudi entrambi, ma lui aveva il preservativo...

Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a strusciarci nudi entrambi, ma lui aveva il preservativo…

Buongiorno… scrivo per avere un chiarimento perchè sono preoccupata… Quasi un mese, una sera fa io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a strusciarci nudi entrambi ma lui aveva il preservativo e quando veniva (io ero su di lui e poi mi spostavo) lo faceva bel preservativo… premettendo che io sono vergine…ma dopo quanto raccontato dopo 10 giorni ho avuto il ciclo. .ma ora a distanza di 8 giorni dal ciclo mi sento gonfia è possibile che sia incinta? Sia incinta? Mi sento
,

Cara Angela,
col il solo petting, per lo più protetto dal preservativo, e l’arrivo del ciclo, riteniamo che non ci sia spazio per dubitare, riteniamo che tu non possa essere incinta.
Solo con un rapporto completo, quando la donna è nei giorni dell’ovulazione, grazie alla spinta eiaculatoria, gli spermatozoi possono raggiungere l’ovocita maturo.
Il gonfiore di cui parli può avere cause diverse, tra cui l’alimentazione, lo stress, sbalzi ormonali, etc… Se vuoi stare più tranquilla puoi rivolgerti al tuo medico per accertamenti.
Un caro saluto!

,Angela, 17 anni,10-04-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it