hamburger menu

Ho sempre lo stimolo della pipì anche se non devo effettivamente farla..

Sono sintomi e circostanze che possano far pensare a questo?...

Salve!
Sono molto preoccupata perché ho avuto dei rapporti non completi con il mio ragazzo il 20 marzo, 5-6 e 10 aprile. Il rapporto del 10 aprile è avvenuto al secondo giorno di ciclo che aveva ritardato di un giorno, ma si è bloccato ed ho avuto solo poche perdite marroni qualche giorno dopo, ho sempre lo stimolo della pipì anche se non devo effettivamente farla ed inoltre è maleodorante. Devo preoccuparmi? Io credo che lui non sia venuto dentro, ma non ho la certezza. Sono a rischio gravidanza? Sono sintomi e circostanze che possano far pensare a questo?,

Cara Sophia,
avere rapporti non protetti comporta sempre dei rischi, soprattutto quando si pratica il coito interrotto, perché è molto difficile avere un controllo totale sul proprio corpo nel momento di massimo piacere, quindi potrebbe fuoriuscire del liquido seminale anche poco prima l’eiaculazione.
E’ pur vero che il rapporto a rischio è avvenuto al secondo giorno di ciclo quindi presumibilmente lontano dai giorni fertili. Per il futuro è bene utilizzare sempre precauzioni proprio per evitare preoccupazioni di questo tipo.
Riguardo ai sintomi che avverti, ti consigliamo di fare degli accertamenti, è possibile che ci sia un’infezione in corso alle vie urinarie o altro, il tuo ginecologo può effettuare una visita e prescriverti gli esami da fare.
Un caro saluto!
,Sophia, 21 anni,17-04-2014,Sessualità-SeSso è meglio,malattie sessualmente trasmissibili

2018-12-11T12:59:17+01:00