hamburger menu

Sono una ragazza molto ansiosa e per questo ho anche sofferto di psoriasi…

E' capitato per una attimo di euforia una penetrazione non protetta ma per pochi secondi...

19 Aprile 2014

Salve dottoressa,
ho appena iniziato le mie prime esperienze sessuali.. premetto che sono una ragazza molto ansiosa e per questo ho anche sofferto di psoriasi.. ti racconto la cosa che mi preoccupa tantissimo e che non mi fa stare serena come vorrei.. sono sempre li con il pensiero. . Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti protetti ma il 12 aprile è capitato per una attimo di euforia una penetrazione non protetta ma per pochi secondi.. e lui dopo un po di tempo ha eiaculato manualmente.. ora la mia paura è di essere rimasta incinta. . Anche se è venuto dopo tanto e come ho detto manualmente. E’ un ossessione per me questo pensiero..ossessione a dir poco.. mi sento male quando ci penso.. e il mio ciclo non dovrebbe arrivare adesso perché mi è venuto il 1 aprile ( solitamente lo ho regolare) e oggi siamo il 18 quindi manca ancora un po di tempo.. e non posso stare con questa ansia per tutto questo tempo.. tra l’altro ho anche paura della sua risposta .. non so cosa fare ho una tremenda ansia!!!

Anonima


Cara Anonima,
in queste condizioni e in così poco tempo è davvero improbabile che sia potuto fuoriuscire del liquido pre-eiaculatorio, che non è dato contenga spermatozoi atti a fecondare.
Per questa ragione ci sentiamo di tranquillizzarti e se proprio vuoi toglierti ogni dubbio a distanza di 10-12 giorni dal presunto rapporto a rischio puoi effettuare un test.
Per il futuro ti consigliamo di usare sempre precauzioni così da eludere ogni rischio e viverti a pieno la tua sessualità.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:59:17+01:00