hamburger menu

Ho fatto petting con il mio ragazzo, io ho mantenuto sia slip che pantaloni…

Io non ho mai tolto i jeans e gli slip.. Lo sperma passa i vestiti?...

Buongiorno, ho fatto petting con il mio ragazzo, io ho mantenuto sia slip che pantaloni mentre lui no. Dopo averlo stimolato con la bocca lui è venuto. Prima di venire, appena ha sentito lo stimolo ha preso uno straccio ed è venuto sullo straccio, solo che probabilmente perché troppo eccitato non è riuscito a contenerlo tutto e 2 gocce sono finite anche sui miei jeans ma non vicinissimo alla Vagina. Ora io ho un ciclo un po’ irregolare, a volte di 27 giorni altre di 32.. Secondo voi sono a rischio gravidanza? Premetto che io non ho mai tolto i jeans e gli slip.. Lo sperma passa i vestiti?
Mi scuso per le domande che a voi sembreranno stupide ma sono davvero in ansia.. Oggi siamo al 29 giorno e ancora nulla, ho davvero paura e sto andando nel pallone, vi prego rispondetemi al più presto. Grazie

Giulia


Cara Giulia,
puoi stare tranquilla, non è possibile che ci sia il concepimento senza un rapporto completo. Gli spermatozoi non sono in grado di fecondare attraverso i vestiti.
Il ciclo può oscillare di qualche giorno per tanti motivi: alterazioni ormonali, stile di vita, alimentazione, stress, assunzione di farmaci o droghe, ecc.
Se dovessi avere altre irregolarità significative del ciclo puoi fare una visita ginecologica di controllo per accertarne le cause.
Capiamo che quando si affrontano le prime esperienze sessuali possono sorgere tanti dubbi, quindi se hai bisogno di altri chiarimenti puoi tornare a scriverci.
Nella nostra rubrica “Se sso è meglio” puoi trovare tante informazioni che potrebbero esserti utili.
Un caro saluto!

2019-02-08T09:02:02+01:00