hamburger menu

‘SuperCat’: gatto supereroe salva un bimbo autistico dall’attacco di un cane

ROMA – I supereroi esistono, anche nel mondo animale. A darne prova un gatto coraggioso che ha salvato un bambino dall’aggressione di un cane. Jeremy Triantafilo, un bimbo di 4 anni, stava giocando davanti alla sua casa, a Bakersfield, California quando un cane lo ha visto e inspiegabilmente gli è corso incontro azzannandolo alla gamba, […]

gatto supereroe salva vita bambinoROMA – I supereroi esistono, anche nel mondo animale.
A darne prova un gatto coraggioso che ha salvato un bambino dall’aggressione di un cane.
Jeremy Triantafilo, un bimbo di 4 anni, stava giocando davanti alla sua casa, a Bakersfield, California quando un cane lo ha visto e inspiegabilmente gli è corso incontro azzannandolo alla gamba, facendolo cadere dalla bicicletta e trascinandolo per terra.
La gatta di famiglia, una femmina di 6 anni di nome Tara, è subito giunta in suo soccorso, mettendo in fuga il cane e salvando il bambino dall’attacco. Il video è stato caricato su YouTube con il titolo My cat saved my son, “Il mio gatto ha salvato mio figlio”, ed è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso.
Il filmato mostra il gatto impavido che salta sul cane, con forza sufficiente a spingerlo via dal bimbo.
Tara lo ha poi inseguito e messo in fuga.

Fortunatamente l’intervento del gatto ha evitato il peggio.
Il bimbo, che ha una lieve forma di autismo, ha avuto bisogno di punti di sutura per le profonde ferite sulla gamba, ma sta comunque bene.
“Tara è il mio eroe” ha dichiarato.

gatto supereroe salva vita bambino

2017-05-08T18:25:33+02:00