hamburger menu

Stavamo in una stanza pero dentro ad un a chiesa lui si mise sul letto…

Mi sono ritrovata baciarmi con dei cloni suoi...

16 Maggio 2014

Non è possibile ho sognato di nuovo il mio ex però stavolta era un sogno strano stavamo in una stanza però dentro ad un a chiesa lui si mise sul letto e io li stavo vicino poi non so perchè è entrata sua mamma dicendo "ma perche ha quei segni?" erono segni di taglio che avevamo tutte e due e lei poi se ne andò e io e lui diciamo non so perchè mi sono ritrovata baciarmi con dei cloni suoi mentre lui diciamo quello vero dormiva, ma io mi chiedo che razza di sogno è?
Mi potreste arrivare a capire, grazie,

Cara Valentina,
questo sogno è ricco di elementi ma è molto difficile dare un’interpretazione mirata visto che non conosciamo nulla di te e della tua storia personale, quindi proveremo a darti degli spunti di riflessione.
La Chiesa è universalmente un luogo sacro, intimo, da rispettare, stare dentro questo spazio potrebbe significare che abbiamo a che fare con un’area molto speciale, ad esempio la tua psiche, la presenza di un letto e di lui è come se la stesse violando o l’avvesse invasa.
Parli di ferite e di cloni, è come se quest’esperienza col tuo ex ti avesse segnata e che in qualche modo tu continui a cercare suoi cloni o parti di lui negli altri.
Questa è solo un’ipotesi, ma potrebbe darti qualche spunto, tu che ne pensi?
Un caro saluto!
,Valentina, 22 anni,16-05-2014,Sogni-Il mondo interiore

2014-05-16T14:41:49+02:00