Non è che qualche goccia di questo possa essere entrata in me dovevo non doveva entrare?...

Non è che qualche goccia di questo possa essere entrata in me dovevo non doveva entrare?…

Scusate ma non so proprio a chi rivolgermi..
So che ho delle perplessità su cose che possono sembrare banali, ma sono alle ‘prime armi’ e non so molto su questo tipo di cose.
Oggi il mio ragazzo mi ha masturbata, e poi voleva che lo facessi io a lui.. Dopo pochissimo è già venuto fuori il liquido.. Ecco non è che qualche goccia di questo possa essere ‘ entrata ‘ in me dovevo NON DOVEVA ENTRARE?
Nel frattempo lui continuava a masturbarmi, da dentro il pantalone comunque molto aderente.
Mi sento molto a disagio a scriverlo qui, ma non trovo soluzioni ai miei dubbi, quindi spero in questo sito…
Sono una tipa ansiosa che spesso si fa prendere dal panico anche per motivi inesistenti.
Rispondete prestooo, grazie mille
,

Cara Albachiara,
non ti devi imbarazzare, questo spazio è rivolto proprio ai ragazzi giovani come te che stanno iniziando ora ad avere i primi approcci con la sessualità e vuole accogliere e dare risposta ai vostri dubbi, interrogativi e perplessità.
Di solito con la masturbazione non si rimane incinta, perchè avvenga il concepimento deve esserci un rapporto completo affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, raggiungano l’ovocita maturo nei giorni in cui la donna è fertile.
Inoltre, il liquido pre-eiaculatorio non è detto contenga spermatozoi e se li contiene in misura esigua e comunque non potrebbero "entrare in te" magicamente come sospetti.
Detto ciò ci sentiamo di tranquillizzarti e ti consigliamo di aspettare serenamente l’arrivo del ciclo.
Un caro saluto!,Albachiara, 17 anni,05-06-2014,Sessualità-SeSso è meglio,masturbazione

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it