Io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting...

Io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting…

Salve,
io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting. Io ero con le mutande e lei senza.
In precedenza sono venuto e avevo le mutande bagnate nella parte alta. C’è il rischio che lei sia rimasta incinta????
per favore rispondete.
Attendo una risposta.
Distinti saluti.,

Caro Ale,
solamente con la pratica del petting, quindi con il contatto esterno degli organi, non è possibile rimanere incinta, perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, raggiungano l’ovocita maturo nei giorni fertili della donna.
Inoltre, nel tuo caso c’è l’ulteriore barriera delle mutande, quindi davvero non c’è motivo di preoccuparsi.
Un caro saluto! ,Ale, 17 anni,05-06-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting,Buonasera, scrivo qui per cercare di mantenere più privacy possibile.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e chiedo scusa per il disturbo.
Arrivo al sodo: io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting (io ho 18 anni e lei 17), nel quale abbiamo tentato di fare sesso, in termini comuni ho infilato tre quatto volte il mio pene in lei senza venire. Ha un ritardo di due giorni, devo preoccuparmi?
Grazie ancora,

Caro Anonimo,
rispetto a quanto ci dici non ci dovrebbe essere rischio su  una possibile gravidanza. Perchè avvenga il concepimento deve esserci un rapporto completo affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, raggiungano l’ovocita maturo.
Un caro saluto!,Anonimo, 18 anni,02-04-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it