hamburger menu

Ho paura che avesse ancora dello sperma sulle dita…

Premetto che sono vergine e non ho ritardi infatti tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi...

Salve, ho un dubbio che mi perseguita da ormai tre giorni. Sto con un ragazzo da tanto, non abbiamo avuto rapporti completi ma facciamo spesso preliminari.. mentre lo stavo masturbando è venuto e si è pulito atterra e sulla maglia.. poi mi ha masturbato a me.. so che è poco igienico ma non ci avevo fatto caso più di tanto in quel momento purtroppo. Ho paura che avesse ancora dello sperma sulle dita.. Ora il mio dubbio è, posso essere rimasta incinta? Premetto che sono vergine e non ho ritardi infatti tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi. Grazie in anticipo!

Anonima, 15 anni


Cara Anonima,
puoi stare tranquilla, non ci sono i presupposti per un a gravidanza, perchè affinchè avvenga il concepimento deve esserci un rapporto completo, con eiaculazione interna, durante il periodo fertile della donna (in un ciclo regolare di 28 giorni è circa tra undicesimo e diciottesimo giorno, contando dal primo giorno del ciclo).
Per il futuro, comunque, ti consigliamo di fare comunque attenzione e di pensare a un anticoncezionale qualora decidiate di avere rapporti completi.
Un caro saluto!

2019-02-05T11:33:49+01:00