Assumo Lybella come dicevo e da circa 2 mesi...

Assumo Lybella come dicevo e da circa 2 mesi…

Abuso ancora della vostra professionalita e gentilezza..assumo Lybella come dicevo e da circa 2 mesi (Maggio giugno e vedremo luglio) ho cicli diversi dal solito…durano 3/4 giorni e sono abbondanti rispetto a quelli avuti nei mesi precedenti e in questi giorni ho perdite filamentose bianche….da cosa può dipendere tutto questo?! I cicli dal caldo?! E le perdite??
Grazie

Anonima, 23 anni


Cara Anonima,
il ciclo che si presenta durante la pausa di sospensione può subire delle variazioni e non essere sempre uguale, ma non c’è motivo di preoccuparsi.
Le perdite bianche non indicano malassorbimento della pillola, l’ ovulazione è bloccata quando si utilizzano contraccettivi orali, quindi non si tratta di questo ma possiamo ipotizzare che sia muco cervicale (ghiandole endocervicali)o potrebbe indicare la presenza di una piccola infiammazione, prova a rivolgerti al tuo ginecologo per accertamenti.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it