hamburger menu

Ho avuto un incontro con un ragazzo ke frequento da un pò…

In passato sono stata vittima di un'esperienza abbastanza traumatica...

19 Settembre 2014

Gentili dottori, volevo chiedere delle rassicurazioni in merito a ciò che mi è accaduto. Mercoledi 17 settembre ho avuto un incontro con un ragazzo ke frequento da un pò. Data la mia fobia e paura, perché in passato sono stata vittima di un’esperienza abbastanza traumatica ke poi mi ha portato a prendere la pillola del giorno dopo ( e non per mia superficialità, ma perche costretta ad un rapporto non protetto ), il rapporto con questo ragazzo è stato completamente protetto dall’ inizio, è durato poco al massimo 5-6 minuti e lui prima di eiaculare è uscito fuori ed è venuto nel preservativo ma lontano da me, quindi d questo ho potuto notare l’integrità del profilattico. Nonostante la mia elevata accuratezza nelle cose e meticolosità non riesco a togliere dalla testa i mille pensieri che sorgono..caso mai qualcosa è andato storto.. il ciclo mi è venuto il giorno 30 agosto e credo di aver gia ovulato perche il giorno 17 non avevo piu le solite perdite da ovulazione. Potete rassicurarmi x favore? Grazie

Nunu, 26 anni


Cara Nunu,
non c’è stato niente che possa farci pensare che tu si a rischio gravidanza, il rapporto è stato protetto dal principio, l’eiaculazione è avvenuta addirittura fuori, il preservativo era integro e tu, presumibilmente, non eri nella fase ovulatoria.
Riteniamo che la tua preoccupazione sia legata a altro, forse la brutta esperienza che hai avuto ti ha lasciato degli strascichi e ancora non riesci a tranquillizzarti del tutto.
Noi ti consigliamo di stare serena e di aspettare l’arrivo del prossimo ciclo.
Un caro saluto!

2019-01-31T12:13:03+01:00