hamburger menu

Non ho una grande esperienza nel sesso…

L'ottavo giorno del ciclo il mio ragazzo mi ha masturbata esternamente...

Salve gentili esperti,
non mi rimane che affidare tutta la mia ansia al vostro efficiente servizio. Non ho una grande esperienza nel sesso ma so per certo che affinché avvenga fecondazione serve ci sia la penetrazione del pene con conseguente eiaculazione. L’ottavo giorno del ciclo il mio ragazzo mi ha masturbata esternamente quindi il clitoride. Non credo mi abbia penetrata perché non me ne sono accorta. Ad un certo punto ha toccato il suo pene e poi ha continuato a toccare me. Possono esserci dei rischi? So che potrebbe risultare assurdo ma spesso l’ansia e i dubbi offuscano completamente la mente.
Vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta!

Anonima, 18 anni


Cara Anonima,
effettivamente, soprattutto quando si è alle prime esperienze, è facile farsi venire dei dubbi, noi siamo qui per questo, nel tentativo di alleviare ansie laddove sia possibile.
Come tu stessa dici, senza penetrazione e eiaculazione non può avvenire il concepimento, quindi, con il solo contatto esterno della mano con le tue parti intimi e senza la presenza di liquido seminale, non ci sono rischi che tu sia incinta.
Sperando di averti tranquillizzato, torna a scriverci quando vuoi.
Un caro saluto!

2019-01-31T11:05:56+01:00