hamburger menu

Il ragazzo che mi piace tutt’ora si è fidanzato cn una ragazza di 31 anni!…

Secondo voi faccio bene se gli scrivo un messaggio?...

17 Ottobre 2014

Il ragazzo con cui ho avuto una storia,che mi piaceva e che mi piace tutt’ora si è fidanzato cn una ragazza di 31 anni!!!!! Sono senza parole, oltre alla differenza d’età, l’altra cosa che mi ha fatto rimanere sbalordita, è il fatto che LUI è sempre stato il classico str… ,ed ora da quanto ne parlano ha perso davvero la testa! Tanto che siccome vivono lontani, lui si parte da qua per andare a trovarla????? Io non ce la faccio…con me si è sempre comportato come un immaturo, faceva giochetti, non parlava mai chiaramente, diceva di non volere una storia seria, però poi mi faceva capire certe cose…mi ha rimasto in una situazione di standby e adesso???? volevo chiedere a voi, cosa spinge un ragazzo del genere che non ha mai avuto (VOLUTO) storie serie,ad impegnarsi con una molto più grande…ok posso capire che si sia innamorato,ma potrebbe darsi che ci sia un’insicurezza in lui??? Cioè cosa vede in lei????? questo vorrei sapere…voi direte l’amore è cieco..ma perchè mi ha lasciato così senza dirmi niente?? erano mesi che stavo male con lui, è un anno da quando siamo stati insieme per la prima volta, adesso lo rivedo e mi sembra di rivedere un estraneo, mi sono sempre comportata bene cn lui e questo è il modo in cui vengo ripagata…ok, non gli piacevo abbastanza ma perchè non dirlo??? anzichè lasciarmi in bilico??Secondo voi faccio bene se gli scrivo un messaggio? o meglio lasciar perdere???? Io so che devo farlo,e mi ero ripromessa che l’avrei fatto il giorno in cui si sarebbe fidanzato. Il giorno è arrivato ma io non sono ancora pronta!!!!!! :(,

Cara Maria,
quella che parla è una ragazza ferita e che giustamente avrebbe voluto delle risposte sincere, ma purtroppo nella vita non va tutto come ci aspettiamo.
E’ probabile che questo ragazzo quando stava con te non aveva le idee del tutto chiare e che, nel momento in cui si è invaghito di un’altra, abbia preferito chiudere senza dare spiegazione, perché è più facile.
Il fatto che lui ora sia così preso nonostante con te non facesse le cose che fa con la ragazza di adesso ci fa pensare che l’altra abbia un carattere forte e deciso, probabilmente non gli permette di comportarsi come gli pare, forse anche per via dell’esperienza e che, forse, lui sia davvero innamorato.
Ad ogni modo, ci sembra che tu voglia chiamarlo solo per avere un contatto e delle risposte, forse quelle che già ti sei data da sola, ma se ti può servire per chiudere definitivamente fai pure, anche questo può aiutarti.
Siamo certi che, dopo un momento di sofferenza iniziale, presto starai meglio e incontrerai qualcuno che ti faccia ancora battere il cuore!
Un caro saluto!
,Maria, 19 anni,17-10-2014,Relazioni di coppia

2014-10-17T16:20:58+02:00