hamburger menu

A distanza di un anno sento ancora la sua mancanza, la vorrei come amica ma lei su fb mi ignora…

Secondo voi mi ha mai amato?...

24 Novembre 2014

Ciao vorrei parlarvi questa volta di un episodio che mi capitò circa un anno fa!!….
Sono circa 2 anni che vivo in Emilia-Romagna e su internet conobbi una ragazza di un paesino vicino al mio (della sicilia), il quale scesi giù per conoscerla e devo dire che lei era molto interessata a me (anche se non e proprio il massimo della bellezza), ricordo che quel giorno ci misemo a passeggiare mano per la mano per la città, dove ero ospitato da mio padre. Dissi a questa ragazza che dovevo risalire su in Romagna per stare con mio padre e veramente insopportabile, lei ci rimase male perchè voleva che io stessi con lei. L’ indomani quando me ne ritornaì ci tenevamo in contatto col cellulare scambiandoci sms, ma col tempo le dissì che non la volevo più vedere perchè non provavo niente per lei, lei ci restò male e mi lasciò. Rinuovamente la ripresi in giro dicendole che sarei tornato giù in sicilia e che quindi ci saremmo visti, ma poi le dissi tutto il contrario un’altra volta. Insomma dopo tutti questin tiri e molla quest’ultima pare non volermi più vedere evidentemente ha perso la fiducia in me, infatti proprio quando lo stesso giorno le dissi che non volevo più vederla e che la volevo usare solo per una semplice esperienza, lei mi cancellò definitivamente dalla sua vita dicendomi che non mi avrebbe dato più alcuna chance. Io sapete cosa feci? entraì nel suo profilo fb e parlaì con altri suoi amici offendendoli e umiliandoli, fingendomi in lei. Quest’ultima con una volta che vennè a conoscenza dei danni subiti mi scrive: devi essere un pò immatuto per l’ètà che hai non credi? sei un ritardato mentale? Adesso a distanza di un anno sento ancora la sua mancanza, la vorrei come amica ma lei su fb mi ignora. LA MIA DOMANDA QUINDI E QUESTA SECONDO VOI QUESTA MI HA MAI AMATO? OPPURE NON ERA IN REALTÀ INNAMORATA DI ME VISTO CHE ADESSO SI COMPORTA IN QUESTO MODO?,

Caro Anonimo,
forese il modo in cui ti sei comportato con questa ragazza non è stato molto corretto, quindi ci sembra difficile che possa tornare ad esserti amica.
Non sappiamo se ti abbia amato in passato, ma tu hai messo a dura prova i suoi sentimenti prendendola in giro e offendendo i suoi amici su facebook.
Sicuramente puoi scusarti con lei ammettendo i tuoi errori, a ci sembra difficile che lei possa tornare a fidarsi di te.
Speriamo che questa esperienza ti sia servita a capire dove hai sbagliato, così da evitare di ripetere gli stessi comportamenti in futuro.
Un saluto!
,Anonimo,24-11-2014,Relazioni di coppia

2014-11-24T12:11:50+01:00