Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo ''coccolati'', ma ho un dubbio...

Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo ”coccolati”, ma ho un dubbio…

Buonasera,
ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo ”coccolati”, ma ho un dubbio: ho toccato il suo ”membro” ed è uscito del liquido preseminale. poi per sbaglio ho toccato i miei slip… poteei essere incita dato che lo slip va poi a contatto con la vagina esternamente??
Grazie.
,

Cara Anonima,
non è possibile rimanere incinta senza penetrazione e senza eiaculazione. Il liquido preseminale già di per sè ha praticamente una possibilità quasi nulla di fecondare, la quale si azzera se c’è solo un contatto tra gli slip e gli organi genitali . Afifnchè avvenga un concepimento è necessario che vi sia una penetrazione completa e il successivo rilascio di liquido seminale all’interno della vagina; in questo modo, gli spermatozoi, grazie anche alla spinta eiaculatoria, potranno raggiungere l’ovulo (presente solo nel periodo fertile della donna) e, eventualmente, fecondarlo.
Un saluto!

,Anonima, 22 anni,09-12-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it