hamburger menu

Avevo le mani sporche di sperma e ho toccato la maniglia della porta…

Dopo 5 o 6 minuti è andata in bagno la mia fidanzata... 

22 Dicembre 2014

Scusate se la mia domanda vi sembrerà stupida ma ho davvero bisogno di sapere. Ieri sera io è la mia fidanzata ci siamo masturbati,tutto in massima sicurezza,mani pulite e così via. Io sono stato il secondo e sono andato in bagno a pulirli appunto perché sono di solito preciso. Avevo però le mani sporche di sperma,nkn molto ma comunque erano sporche ed ho socchiuso la porta toccando la maniglia. Poi sono uscito senza ritoccarla e dopo 5 o 6 minuti è andata in bagno la mia fidanzata. Sono terrorizzato perché so che poi si è toccata la vagina,non internamente ma comunque vicino all’ingresso. Ha detto che doveva pulirsi e quindi si è toccata. Io non so cosa fare,aveva finito il ciclo da un giorno e mezzo e questo sarebbe stato il settimo ma non ha il ciclo regolare e ho sentito di ovulazioni anticipate! Sono talmente terrorizzato che ho simulato una seconda volta l’accaduto ovviamente essendo a casa da solo,e lo sperma sarebbe stato ancora bagnato. Ho visto che con un leggero strofinio si sarebbe asciugato ma la mia fidanzata era nuda e la prima cosa che ha fatto è stata proprio toccarsi.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi,che siete competenti e professionali,perché fosse passato più tempo starei più tranquillo ma così ho paura di una gravidanza indesiderata. Attendo con ansia una vostra risposta e vi ringrazio già da ora

Piero, 17 anni


Caro Piero,
capiamo che tu sia preoccupato, a volte ripensare ai fatti può far sorgere dei dubbi, ma a nostro avviso non c’è motivo di preoccuparsi.
Gli spermatozoi non sopravvivono a lungo in un ambiente ostile (maniglia,aria,mani,etc…) inoltre, anche laddove la tua ragazza avesse aperto la maniglia e si fosse toccata per pulirsi, il contatto sarebbe stato solo esterno e quindi non sarebbe potuta avvenire la fecondazione. In più, per stare ancora più tranquilli, il periodo si presume non fosse quello fertile, visto che il ciclo era appena finito, quindi puoi davvero toglierti ogni dubbio.
Un caro saluto e buone feste!

2019-01-30T12:23:57+01:00