hamburger menu

Ho visto che � possibile essere incinta e avere mestruazioni normali per tutta la durata della gravidanza…

Non è che potrei essere al quinto mese di gravidanza senza essermene accorta?...

9 Febbraio 2015

Buongiorno,
da ieri è in preda all’angoscia.. ho visto in televisione che a volte è possibile essere incinta e avere mestruazioni normali per tutta la durata della gravidanza..io a metà ottobre ho avuto un rapporto a rischio il giorno dell’ovulazione (masturbazione con dita sporche di sperma appena eiaculato) e da allora ho avuto il ciclo 4 volte, arrivato al massimo con un paio di giorni di ritardo e durato dai 2,5 ai 4 giorni (il mio ciclo standard è comunque piuttosto breve, dura 4 giorni). I primi due cicli sono stati abbondanti come sempre, sopratutto i primi due giorni, gli ultimi due cicli sono stati un pò più scarsi (ma non solo macchiette..).
Non è che potrei essere al quinto mese di gravidanza senza essermene accorta?
Dato che sarei alla 19° settimana non dovrei avere una bella pancia gonfia ben visibile se fossi incinta?
grazie,

Cara Carlotta,
in generale, c’è da dire che è molto difficile che si verifichi un falso ciclo, può accadere a donne che assumono la pillola e in rari casi a donne in gravidanza.
In generale, c’è da dire che è molto difficile che si verifichi un falso ciclo, può accadere a donne che assumono la pillola e in rari casi a donne in gravidanza. – See more at: https://www.diregiovani.it/rubriche/sesso-e-meglio/26119-falso-ciclo-perdite-da-impianto-sesso.dg#sthash.9oayb1mS.dpuf
Al quinto mese di gravidanza si dovrebbero sentire i primi movimenti del bambino.L’addome continua ad ingrandirsi, anche perché la muscolatura si distende per permettere al feto di continuare a crescere dentro l’utero.
I capezzoli si scuriscono. Talvolta possono apparire alcune macchie sulla pelle.
Insomma, è davvero difficile non accorgersene, ma può esserti utile leggere questo articolo.
Un caro saluto!,Carlotta, 22 anni,09-02-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,spotting

2018-12-11T12:48:03+01:00