Ero seduta sopra di lui, con la vagina a contatto col suo pene...

Ero seduta sopra di lui, con la vagina a contatto col suo pene…

Salve, sono preoccupata perché il mio ciclo dovrebbe arrivare domani ma non ho nessun sintomo… Io e il mio ragazzo abbiamo avuto solo rapporti protetti (ma comunque lui ha sempre eiaculato fuori) ho paura perché è successo che dopo un primo rapporto lui ha tolto il preservativo e si è pulito con un fazzoletto dopo poco io ero seduta sopra di lui, con la vagina a contatto col suo pene.. Si può restare incinta così? Io lo credevo impossibile ma il ciclo deve venire domani ma so che non arriverà…

Anonima, 18 anni


Cara Anonima,
se il liquido seminale non viene a contatto con le parti interne della vagina durante il periodo fertile della donna non può avvenire il concepimento.
Quindi, in base a quello che ci scrivi, puoi stare tranquilla. Il ciclo dovrebbe arrivare regolarmente e, se dovesse tardare, probabilmente ci sono altre cause.
Tieni presente che anche l’ansia eccessiva e lo stress possono causare oscillazioni del ciclo. Quindi cerca di non preoccuparti troppo.
Per il futuro continuate ad avere sempre rapporti protetti fin dall’inizio.
Noi restiamo a disposizione per ogni altra richiesta.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it