hamburger menu

Sono di nuovo io la ragazza che vi ha raccontato di essersi innamorata del suo migliore amico…

Cosa dovrei fare?...

19 Febbraio 2015

Cari esperti,
sono di nuovo io la ragazza che vi ha raccontato di essersi innamorata del suo migliore amico che ora non mi parla più..è dall’inizio di febbraio che non gli scrivo nulla per lasciargli tutto il tempo di capire e schiarirsi le idee. tuttavia ho il presentimento (e di questo sono quasi del tutto sicura) che ci sia qualcuno che gli consiglia di non parlarmi e di lasciarmi perdere. io purtroppo non so cosa fare, lui ora è lontano e non posso parlargli a quattr occhi..io lo so che lui si sta sforzando di ignorarmi, si sforza nel dire che non mi vuole ma questa persona lo asseconda facendogli perseguire questa strada.
Cosa dovrei fare?
Cari saluti!
,

Cara Cassandra,
come ti abbiamo detto in precedenza, riteniamo che sia giusto rispettare la scelta del tuo amico, è possibile che sia ancora confuso ma coinvolto, non è detto che non torni da te ma forse vuole fare chiarezza.
Quando una persona sta molto dentro una situazione non sempre ha la forza di prenderne le distanze, quindi è possibile che qualcuno vicino a lui lo stia aiutando a rifletterci ancora un pò, non è detto che sia una cosa negativa.
Noi ti consigliamo di farti sentire ma in modo rispettoso, facendogli sentire che ci sei ma senza essere invadente, vedrai che se c’è un reale interesse tornerete a sentirvi in modo naturale e spontaneo.
Un caro saluto!
,Cassandra,19-02-2015,Relazioni di amicizia

2015-02-19T16:29:06+01:00