hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e curiosità sulla terza stagione

ROMA – Non c’è due senza tre! Un detto che vale – fortunatamente – anche per Braccialetti Rossi. La conclusione della seconda stagione, ha lasciato una porta aperta ad una nuova serie, che non tarderà ad arrivare. A differenza delle prime due stagioni, questa volta gli sceneggiatori dovranno costruire tutto da zero, visto che la […]

braccialetti-rossi-2ROMA – Non c’è due senza tre! Un detto che vale – fortunatamente – anche per Braccialetti Rossi.
La conclusione della seconda stagione, ha lasciato una porta aperta ad una nuova serie, che non tarderà ad arrivare.
A differenza delle prime due stagioni, questa volta gli sceneggiatori dovranno costruire tutto da zero, visto che la serie originale spagnola, Polseres vermelles, è al momento ferma a quota 2.
Il cast è già stato riconfermato, e le riprese inizieranno in Puglia quest’estate, ad agosto, e dalle prime indiscrezioni sembra non vi sarà un salto temporale come quello tra la prima e la seconda serie.
Ma cosa succederà nella terza stagione?
Ovviamente la sceneggiatura è blindatissima, ma già sappiamo che la storia sarà sviluppata in 6 puntate nel 2016.

braccialetti-rossi-2

Carlo Degli Espositi, produttore di Braccialetti Rossi, non solo ha confermato la realizzazione della terza stagione ma ha parlato anche di una quarta stagione.
Inoltre ha accennato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni all’entrata nel gruppo di “nuove reclute”, ognuna con una storia appassionante che farà riflettere.
Il cast originale è confermato.
Ritroveremo tutti i Braccialetti Rossi al gran completo, anche Davide.

braccialetti-rossi-2

Anche Carmine Buschini (Leo) ha canfermato la sua presenza nel cast della terza stagione, che probabilmente sarà incentratat sulla nuova battaglia del Leader contro il cancro.
Il giovane attore ha inoltre svelato che dopo gli esami di maturità si trasferirà a Roma per entrare al Centro sperimentale di cinematografia.
Fan della Capitale siete avvisate!

braccialetti-rossi-2

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

2017-05-15T17:02:16+02:00