hamburger menu

Se il pene non era abbastanza pulito da eventuali residui di sperma del rapporto precedente, nell’indossare il preservativo ha potuto sporcarlo?…

Lui tra un rapporto e l'altro è stato vestito...

Buona sera gentili dottori.
vi contatto, perchè da alcuni giorni a questa parte ho dei dubbi che mi assalgono e mi avviliscono.
vi spiego brevemente: ho avuto due rapporti a distanza di mezz’ora o poco più, entrambi protetti con preservativo.
il problema è: dopo aver finito il primo rapporto, il mio ragazzo si è pulito con una salvietta umida (ma molto superficialmente, non penso fino alla base) e poi ha lavato le mani con acqua e sapone.
dopo circa mezz’ora abbiamo deciso di continuare con un secondo rapporto, il mio dubbio è: se il pene non era abbastanza pulito da eventuali residui di sperma del rapporto precedente, nell’indossare il preservativo ha potuto sporcarlo?
inoltre prima di indossare il preservativo si è toccato con le mani alla base del pene (dove secondo me c’erano residui di sperma del rapporto precedente) e quindi potrebbe aver sporcato il nuovo preservativo e di conseguenza potrei essere rimasta incinta?
quante sono le probabilità? i rapporti sono stati a distanza di mezz’ora o poco più. e lui in questo frangente di tempo, tra un rapporto e l’altro è stato vestito.
la ringrazio, spero di essere stata chiara.
a presto,Valery, 20 anni,24-03-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,

Cara Valery,
la situazione che descrivi non ci sembra a rischio. I possibili residui di liquido seminale di cui parli sarebbero comunque venuti a contatto con i vestiti e dopo mezz’ora in quelle condizioni non possono più essere attivi.
Quindi cerca di stare tranquilla e per il futuro continua sempre ad avere rapporti protetti fin dall’inizio.
Noi restiamo a disposizione per eventuali altre richieste.
Un caro saluto!
,preservativo

2018-12-11T12:45:08+01:00