hamburger menu

Lui lo ha tirato fuori per pochissimi attimi…

E' probabile che abbia toccato le sue parti intime...

9 Aprile 2015

Buongiorno,
una settimana fa ero seduta in braccio ad il mio fidanzatino e io sono sempre stata coperta nel senso che non ho mai tirato giù i pantaloni e le mutande. Lui lo ha tirato fuori  per pochissimi attimi, e addirittura non lo ha neanche tirato fuori intero. Generalmente a me il ciclo viene dopo 24 giorni e questo mese è in ritardo di alcuni giorni . Può essere che sono incinta? Quel giorno non ricordo bene ma è probabile che lui abbia messo la mano nel mio basso ventre ( non nella vagina ma vicino ) e prima è probabile che abbia toccato le sue parti intime. non abbiamo avuto nessun altro tipo di rapporto oltre a quelli che ho raccontato prima. Oggi ci siamo toccati e solamente toccati le nostre parti intime per pochissimi secondi . Può essere che sono incinta? Vi prego di rispondermi al più presto perché sono in ansia..sono una ragazza che si allarma per poco..grazie mille. Cordiali saluti

Giadi


Cara Giadi,
puoi stare tranquilla, rispetto a quanto dici è impossibile che tu possa incorrere in una gravidanza. Affinchè vi possa essere il concepimento è necessario un rapporto completo, con rilascio di liquido seminale in vagina, inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili.
Ti consigliamo di attendere con serenità l’arrivo del ciclo tenendo presente che ansia e stress possono influenzare il ciclo ormonale.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:45:00+01:00