hamburger menu

Cinquanta sfumature di nero, ecco la prima foto di Christian Grey

ROMA – Mr Grey tornerà il prossimo anno nella Stanza Rossa. Dopo molte speculazioni, non uno, ma ben due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio sono ufficialmente in produzione, entrambi programmati per il weekend di San Valentino, rispettivamente nel 2017 e il 2018. Universal Pictures ha anche rilasciato una prima immagine di “50 sfumature di […]

50-sfumature-di-nero-christian-grey-sequelROMA – Mr Grey tornerà il prossimo anno nella Stanza Rossa.
Dopo molte speculazioni, non uno, ma ben due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio sono ufficialmente in produzione, entrambi programmati per il weekend di San Valentino, rispettivamente nel 2017 e il 2018.
Universal Pictures ha anche rilasciato una prima immagine di “50 sfumature di nero”, dove Jamie Dornan torna a (s)vestire i panni di Christian Grey.
La foto in bianco e nero ritrae il seducente miliardario mentre indossa uno smoking e una sexy mascherina.
Ma non è tutto.

50-sfumature-di-nero-christian-grey-sequel

Un primo teaser treiler del sequel sarà rilasciato il prossimo mese, come parte dei contenuti speciali del DVD di Cinquanta Sfumature di Grigio, in uscita il 27 maggio.
Saranno inoltre presenti diversi bonus, come la versione estesa e il finale alternativo.

“50 sfumature di nero”, uscirà il 10 febbraio 2017 e il terzo film, “50 sfumature di rosso” il 9 Febbraio 2018, chiudendo la trilogia.
E’ stato precedentemente annunciato che Sam Taylor Johnson ha abbandonato la regia, mentre subentrerà alla sceneggiatura Niall Leonard, marito dell’autrice del romanzo E.L. James.

2017-05-05T17:17:56+02:00