hamburger menu

50 Sfumature di Nero, Mr Grey apparirà  in nudo integrale… frontale

ROMA – 1,5 milioni di dollari per un’apparizione di pochi secondi in nudo integrale e frontale. Sarebbe questa l’offerta fatta a Jamie Dornan dalla Universal per girare una scena in 50 Sfumature di Nero. Una fonte ha riferito allo Star Magazine che la produzione del sequel di 50 sfumature di grigio vorrebbe includere una brevissima […]

7 Maggio 2015

ROMA – 1,5 milioni di dollari per un’apparizione di pochi secondi in nudo integrale e frontale.
Sarebbe questa l’offerta fatta a Jamie Dornan dalla Universal per girare una scena in 50 Sfumature di Nero.
Una fonte ha riferito allo Star Magazine che la produzione del sequel di 50 sfumature di grigio vorrebbe includere una brevissima sequenza senza censure dei “gioielli” di Mr. Grey.
L’offerta di 1,5 milioni di dollari sarebbe solo l’inizio della trattativa.
“Hanno assicurato a Jamie che non sarà troppo palese, piuttosto una breve ripresa – e che sarà lui a avere un certo controllo creativo su come gestirla”, ha aggiunto.
Sarebbe un pazzo a non accettare!

Molti fan si sono lamentati del fatto che l’adattamento cinematografico del romanzo di E.L. James fosse troppo casto, creando un’ordinaria storia d’amore più che una controversa relazione di erotismo e perversione, come descritta dal libro.
Dornan e la co-protagonista Dakota Johnson sarebbero già stati pagati circa 250.000 dollari ciascuno per il primo film e sono in corso trattative per aumentare le retribuzioni per il sequel.

Nel frattempo sono state annunciate le date d’uscita in Italia dei due sequel: 50 Sfumature di Nero uscirà il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Ricordiamo che il 27 maggio uscirà il DVD e Blu-ray di Cinquanta Sfumature di Grigio, nel quale saranno presenti diversi bonus, come la versione estesa e il finale alternativo, oltre al primissimo trailer di 50 Sfumature di Nero (DI SEGUITO IL TEASER TRAILER).

2017-05-05T17:17:43+02:00