hamburger menu

On line il bando “Conquista un lettore”

Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età, che non svolgano attività lavorativa nel campo della comunicazione o della pubblicità e che non siano dipendenti della Regione Lazio

Roma – Pubblicato l’avviso pubblico finalizzato alla promozione del libro e della lettura nel territorio regionale “Conquista un lettore”. Il bando chiede ai lettori idee per avvicinare ai libri il 58% degli italiani, che secondo i dati Istat non leggono. Possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età, che non svolgano attività lavorativa nel campo della comunicazione o della pubblicità e che non siano dipendenti della Regione Lazio.

Nella proposta dovranno essere indicati gli obiettivi, le modalità di realizzazione, le fasce di “non lettori” da conquistare alla lettura e l’effettiva realizzabilità. È prevista l’assegnazione di un premio consistente in un servizio turistico e di ristorazione, presso una località turistica del Lazio, offerti gratuitamente da alcuni operatori turistici, alle proposte che otterranno il maggior punteggio, in ordine di graduatoria e fino all’esaurimento dei premi disponibili.

Scadenza: 13/06/2015 Alle ore: 23:59

Per consultare il bando cliccare qui

2017-05-09T16:22:30+02:00