hamburger menu

Ho fatto petting con il mio ragazzo. Io avevo slip e collant, lui nulla…

Volevo sapere se è possibile sviluppare una gravidanza...

All’inizio del mese ho fatto petting con il mio ragazzo. Io avevo slip e collant, lui nulla. L’ho masturbato e lui è venuto sulla sua pancia, io ero coricata a fianco. Non abbiamo avuto contatti con gli organi genitali e dopo una decin di minuti lui mi ha accarezzato ma sempre standomi al fianco. Ho solo sentito la zona dei collant a vita un po’ umida. Volevo sapere se è possibile sviluppare una gravidanza. In questi giorni dovrebbe venirmi il ciclo, sono un po’ irritabile e ho dolori al basso ventre da ieri ma per il momento nessuna perdita. Grazie per la risposta,Raffaella, 20 anni,19-05-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting,

Cara Raffaella,
solamente con la pratica del petting, quindi con il contatto esterno degli organi, non è possibile rimanere incinta, perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo, affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, raggiungano l’ovocita maturo nei giorni fertili della donna.
Inoltre, nel tuo caso c’è l’ulteriore barriera di slip e del collant, quindi davvero non c’è motivo di preoccuparsi. Puoi aspettare serenamente il ciclo.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:42:04+01:00