Prendo la pillola da quasi 3 mesi e ho fatto petting...

Prendo la pillola da quasi 3 mesi e ho fatto petting…

Salve, ho un po’ d’ansia ultimamente quindi scrivo qui in cerca di supporto!
Prendo la pillola da quasi 3 mesi e ho fatto petting all’inizio della seconda scatola, alla 4 pillola. Ho iniziato la pillola quando non avevo il ciclo ma solo perdite (il ciclo mi era finito da qualche giorno) e quindi ho aspettato l’inizio del 2 blister per poter avere rapporti completi perchè so che bisogna aspettare un mese se non si è sicuri di prenderla il 1 giorno di mestruazioni. Dunque, alla 4 pillola del 2 blister ho fatto petting, senza penetrazione e senza eiaculazione. Eravamo entrambi con gli slip però non vorrei che qualche goccia di liquido pre-eiaculatorio o probabilmente l’eiaculazione precedente rimasta sulle sue mutande(di qualche ora prima) sia entrata in contatto con i miei slip. Premetto che non ho mai dimenticato nessuna pillola nè preso medicine che ne alterassero gli effetti e che ho aspettato il 2 blister, ma ho paura lo stesso perchè sto avendo dolori ai reni (il dx soprattutto) e forte dolore al seno (che comunque la pillola mi provoca da sempre tant’è che la ginecologa me l’ha cambiata per il prox blister).
Posso stare tranquilla?

Anonima, 25 anni


Cara Anonima,
con l’assunzione della pillola e con il solo petting, per lo più protetto dagli slip, non ci sono ci sono i presupposti per una gravidanza.
Da dove nascono i tuoi timori?
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it