hamburger menu

Ho un pò di problemi amo follemente il mio ragazzo…

Stiamo insieme da un anno e mi ha confessato ke nn mi ama più come il primo giorno...

4 Giugno 2015

Ho un pò di problemi amo follemente il mio ragazzo nn ho hobby o amici xk con me si sono comportati male ed ho preferito allontanarmi. Io abito sola e il mio ragazzo ha una vita molto impegnata stiamo insieme da un anno e mi ha confessato ke nn mi ama più conme il primo giorno che c’è qualcosa che non gli fa dare il suo massimo ke mi ama ma nn é come prima questo fa aumentare le mie insicurezze e paure però purtroppo non ho con chi sfogarmi. Lui fa finta di nnt tutto come prima ma io ho il cuore a pezzi ed ho pensato di Lasciarlo tanto é solo questione di tempo piano piano tra hobby e amici finirà tutto… help
,

Cara Edel,
capiamo bene la tua preoccupazione e le tue ansie rispetto a queste circostanze, capita, in questi casi, di provare un senso di impotenza e ci sembra che le cose non possano risolversi. Forse in questi momenti più che pensare che sia tutto finito è il momento di attivarsi e cercare di trovare soluzioni e provare nuove strade. Prima di tutto è necessario comunicare e aprirsi all’altro, raccontarsi e chiarirsi è sempre la strada migliore, piuttosto di chiudersi e tenersi tutto dentro. A volte nei rapporti ci possono essere momenti di stasi o di routine, ma bisogna affrontarli e trovare nuovi modi di stare insieme.
Se riuscirai a non essere passiva e a manifestare i tuoi sentimenti e quanto tieni al tuo fidanzato, forse anche lui tornerà ad essere più coinvolto nel rapporto.
Facci sapere come procedono le cose, siamo sempre disponibili ad ascoltarti e supportarti.
Un caro saluto!,Edel, 20 anni,05-06-2015,Relazioni di coppia

2015-06-04T17:14:06+02:00