hamburger menu

Siamo molto amici da due mesi non ho intenzione di dirglielo ma lui mi piace molto…

Lui mi paragona ad un diamante... 

Ciao, sono in crisi, io e lui siamo molto amici da due mesi non ho intenzione di dirglielo ma lui mi piace molto….noi diciamo che é un’amicizia "importante" ma la domanda che mi faccio é: due amici si sentono tutti i giorno anche fino alle 2 di notte? Si vedono da soli almeno 1 v a settimana? Escono di nascosto per vedersi di notte? Lui mi paragona ad un diamante…non so che pensare, mi considera come un’amica o no secondo voi? ,

Cara Elisa,
alla tua età il confine tra una profonda amicizia e un rapporto sentimentale è molto sottile, a volte le due cose si confondono, s’intrecciano e mandano in confusione.
Di certo tra voi c’è molta intesa e complicità, presto capirai se da parte sua c’è qualcosa di più perchè se la relazione si farà più intensa prima o poi ci scapperà il bacio.
Purtroppo a volte capita che uno dei due si innamori e l’altro no, in quel caso è difficile portare avanti l’amicizia alla stesso modo.
Se vuoi toglierti il dubbio senza esporti puoi lanciare degli ami e vedere se lui "abbocca", altrimenti ti può bastare aspettare e vedere cosa succede.
Un caro saluto!,Elisa, 15 anni,08-06-2015,Affettività,amicizia

2018-12-12T11:07:31+01:00