Siamo molto amici da due mesi non ho intenzione di dirglielo ma lui mi piace molto...

Siamo molto amici da due mesi non ho intenzione di dirglielo ma lui mi piace molto…

Ciao, sono in crisi, io e lui siamo molto amici da due mesi non ho intenzione di dirglielo ma lui mi piace molto….noi diciamo che é un’amicizia "importante" ma la domanda che mi faccio é: due amici si sentono tutti i giorno anche fino alle 2 di notte? Si vedono da soli almeno 1 v a settimana? Escono di nascosto per vedersi di notte? Lui mi paragona ad un diamante…non so che pensare, mi considera come un’amica o no secondo voi? ,

Cara Elisa,
alla tua età il confine tra una profonda amicizia e un rapporto sentimentale è molto sottile, a volte le due cose si confondono, s’intrecciano e mandano in confusione.
Di certo tra voi c’è molta intesa e complicità, presto capirai se da parte sua c’è qualcosa di più perchè se la relazione si farà più intensa prima o poi ci scapperà il bacio.
Purtroppo a volte capita che uno dei due si innamori e l’altro no, in quel caso è difficile portare avanti l’amicizia alla stesso modo.
Se vuoi toglierti il dubbio senza esporti puoi lanciare degli ami e vedere se lui "abbocca", altrimenti ti può bastare aspettare e vedere cosa succede.
Un caro saluto!,Elisa, 15 anni,08-06-2015,Affettività,amicizia

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it