hamburger menu

Piccoli Brividi, la saga di libri horror diventa un film!

ROMA – Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Piccoli Brividi, il film tratto dall’omonima saga di libri horror per ragazzi di R.L. Stine, uscita negli anni ’90. La trama vede alcuni dei mostri dell’universo della serie cartacea prendere letteralmente vita, con lo scopo di “banchettare” con gli esseri umani. Il film è […]

piccoli-brividiROMA – Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Piccoli Brividi, il film tratto dall’omonima saga di libri horror per ragazzi di R.L. Stine, uscita negli anni ’90.
La trama vede alcuni dei mostri dell’universo della serie cartacea prendere letteralmente vita, con lo scopo di “banchettare” con gli esseri umani.
Il film è interpretato Jack Black, che dà il volto all’autore della serie di bestseller “Piccoli Brividi” R.L. Stine.
Zach Cooper (Dylan Minnette), un adolescente arrabbiato per il trasferimento da una grande ad una piccola città scopre che proprio lo scrittore è il padre della sua nuova vicina di casa, Hannah (Odeya Rush).
Stine però nasconde un segreto terribile: i personaggi da lui creati e che hanno reso celebri le sue storie prendono vita uscendo dai libri e lo rendono prigioniero della sua stessa immaginazione.

Diretto da Rob Letterman, Piccoli Brividi sarà nelle sale italiane a Febbraio 2016.

2017-05-05T17:49:11+02:00