hamburger menu

Ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza preservativo per pochi secondi…

Corro dei rischi che lei rimanga incinta?...

24 Luglio 2015

Stamattina ho avuto un rapporto con la mia ragazza senza preservativo….e l’ho penetrata per pochi secondi e credo nemmeno fino in fondo….ogni volta che la penetravo cacciavo il pene fuori per vedere se non c’erano tracce di sperma…la seconda volta che l’ho penetrata…ho ricacciato il pene fuori…ed è uscito un po’ di sperma…appena visto ció…abbiamo smesso….corro dei rischi che lei esca incinta…anche se quella piccola fuoriuscita è stata fatta fuori dalla vagina?….aspetto risposte grazie

Anonimo937


Caro Anonimo937,
pensiamo che tu possa stare tranquillo. Il coito interrotto non è il metodo anticoncezionale più sicuro ma è difficile che si possa essere installata una gravidanza da ciò che dici. Perchè la tua ragazza possa rimanere incinta è fondamentale che ci sia un rapporto con eiaculazione interna e che lei sia nel periodo fertile (in un ciclo regolare di 28 giorni il periodo fertile va circa dall’11° al 18° giorno di ciclo). Se non vengono soddisfatte tutte queste condizioni non si può rimanere incinta.
Comunque per il futuro ti consigliamo di usare protezioni fin dall’inizio del rapporto, per evitare rischi inutili, e di consultare un ginecologo insieme alla tua ragazza che vi possa consigliare il metodo anticoncezionale più adatto a voi, in modo da vivere una vita sessuale più serena.
Un caro saluto! Buone vacanze!

2018-12-11T12:40:34+01:00