hamburger menu

Il 28 luglio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo…

Lui era molto lubrificato e c'è stata una penetrazione per circa due minuti tre senza preservativo...

Gentile dottore,
Le scrivo perché il 28 luglio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo inizialmente lui era molto lubrificato e c’è stata una penetrazione per circa due minuti tre senza preservativo. Dopo abbiamo proseguito con preliminari e poi c’è di nuovo stata penetrazione di circa 2 minuti sempre senza preservativo. Dopo l’abbiamo indossato e abbiamo continuato, lui nonostante il preservativo ha praticato il coito interrotto quindi è venuto fuori nel preservativo. Dopo circa mezz’ora l’abbiamo rifatto usando il preservativo dall’inizio e anche questa volta è venuto fuori nel preservativo. Io l’ultimo ciclo l’ho avuto il 1 luglio quindi non sono nel mio periodo fertile ed il mio prossimo ciclo dovrebbe arrivare il 3 (secondo i miei calcoli ). Ora il dubbio è, c’è il rischio di una gravidanza? Grazie in anticipo.,

Cara Anonima,
rispetto a quello che ci dici puoi stare tranquilla non vi sono rischi per una gravidanza. Avete utilizzato il preservativo e siete stati attenti ad utilizzarlo fin dall’inizio del secondo rapporto, inoltre in entrambi i casi l’eiaculazione è stata al di fuori.
In futuro, per vostra maggiore tranquillità ricordate che è sempre meglio utilizzare il preservativo sempre dall’inizio del rapporto.
Detto ciò ti consigliamo di attendere con serenità l’arrivo del ciclo.
Un caro saluto!,Anonima, 18 anni,31-07-2015,Sessualit�-SeSso � meglio,preservativo

2018-12-11T12:40:32+01:00