hamburger menu

Il Libro della Giungla, Disney rilascia il primo trailer del live movie

ROMA – Dopo Cenerentola, Disney porta al cinema un altro grande classico dell’animazione del 1967. Il Libro della Giungla debutterà nei cinema in versione live action il 15 aprile 2016, ma già la produzione ha rilasciato il primissimo trailer, presentando tutti i personaggi del romanzo di Rudyard Kipling. Bagheera, Baloo, Kaa, il terribile Shere Khan, […]

16 Settembre 2015

ROMA – Dopo Cenerentola, Disney porta al cinema un altro grande classico dell’animazione del 1967.
Il Libro della Giungla debutterà nei cinema in versione live action il 15 aprile 2016, ma già la produzione ha rilasciato il primissimo trailer, presentando tutti i personaggi del romanzo di Rudyard Kipling.
Bagheera, Baloo, Kaa, il terribile Shere Khan, e tutti gli animali che compongono il mondo di Mowgli, sono creati con la computer animation, animati talmente bene da sembrare reali.

il-libro-della-giungla
Il cast annovera grandi star di Hollywood come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Idris Elba (Shere Khan), Lupita Nyong’o (madre lupo Rackcha), Scarlett Johansson (Kaa), Christopher Walken (il Re delle scimmie Louie), Giancarlo Esposito (il capo dei lupi Akela) e il giovane Neel Sethi nei panbni di Mowgli.


In questo trailer di 2 minuti, sono presenti la maggior parte degli ingredienti del film 1967, ma è stato confezionato completamente diverso.
Le scene della giungla sono molto più drammatiche e Sher Khan è più spaventoso che mai.
Il Libro della Giungla sarà rilasciato in Disney Digital 3D, RealD 3D e IMAX 3D il 15 aprile 2016.

2017-05-15T18:14:33+02:00