hamburger menu

Ave, Cesare! Ecco lo spassoso trailer italiano

ROMA – Un cast stellare nel nuovo film dei fratelli Ethan e Joel Coen: Ave, Cesare! arriverà nelle sale il 18 febbraio 2016 e già si parla di una papabile vittoria agli Oscar. Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, danno vita ad una brillante […]

ROMA – Un cast stellare nel nuovo film dei fratelli Ethan e Joel Coen: Ave, Cesare! arriverà nelle sale il 18 febbraio 2016 e già si parla di una papabile vittoria agli Oscar.
Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, danno vita ad una brillante commedia ambientata negli ultimi anni dell’età dell’oro di Hollywood.
Il film racconta una sola frenetica giornata del “fixer” Eddie Mannix (Brolin), ovvero la persona incaricata di risolvere i problemi di uno studio cinematografico durante la realizzazione di un film.
Al centro della storia, il misterioso rapimento dell’attore di punta Baird Whitlock (Clooney), scomparso durante le riprese del colossal “Ave, Cesare!”.

ave-cesare-film-coen

Vincitori di quattro premi Oscar (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), i Coen tornano come produttori, sceneggiatori e registi.
Ave, Cesare! sarà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

2017-05-16T16:16:49+02:00