Delle volte mi capita di eiaculare dopo anche solo un minuto…

Delle volte mi capita di eiaculare dopo anche solo un minuto, altre magari dopo una ventina… qualche segreto/trucco/metodo per “durare” di più sempre, non solo delle volte (rare)?

Anonimo


Caro Anonimo,
non abbiamo sufficienti informazioni su di te e sulla tua storia per darti una risposta certa, ad ogni modo possiamo dirti che, ciò di cui parli, è nella maggior parte dei casi legata ad aspetti psicologi ed emotivi. Soprattutto in giovane età e nei primi approcci sessuali ci sono fattori che possono influenzare la vita intima di una persona. Spesso si tratta di ansia da prestazione o di paura di non essere in grado di controllare l’eccitazione o a volte si è troppo concentrati sul giudizio dell’altro. Forse un “trucco” può essere semplicemente quello di riflettere sulle possibile ansie e di  lasciare da parte le aspettative e concentrati sulle sensazioni che il tuo corpo e quello dell’altro suscitano in te. Nel tempo, con l’esperienza, si acquisisce più sicurezza e fiducia in se stessi.
Se hai voglia di raccontarci qualcosa in più su te, torna pure a scriverci.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it