hamburger menu

The Hateful Eight, il primo TRAILER italiano

ROMA – L’attesa per i milioni di fan di Tarantino sta per finire. I Magnifici Otto promettono scintille: The Hateful Eight, l’ottavo film del regista americano sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo. L’uscita negli Stati Uniti è fissata per l’8 gennaio 2016 mentre da noi bisognerà aspettare febbraio ed anche gli spettatori […]

ROMA – L’attesa per i milioni di fan di Tarantino sta per finire.
I Magnifici Otto promettono scintille: The Hateful Eight, l’ottavo film del regista americano sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo.
L’uscita negli Stati Uniti è fissata per l’8 gennaio 2016 mentre da noi bisognerà aspettare febbraio ed anche gli spettatori italiani potranno godere dell’ultima fatica del regista di Pulp Fiction, Kill Bill Vol.1 e 2 e Bastardi senza gloria.
Dopo l’omaggio al cinema di genere di Django Unchained, Tarantino torna al cinema nuovamente con un western, ma con una forte connotazione thriller.

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve.
I passeggeri, il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh) sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, conosciuto da queste parti come “The Hangman”, porterà la donna dinanzi alla giustizia.
Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro.
Mentre la tempesta infuria sulla montagna, i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli, anziché la proprietaria, trovano altri quattro sconosciuti.
Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

the-hateful-eight

Ecco gli otto maledetti protagonisti: Kurt Russell (Grindhouse – A prova di morte), Jennifer Jason Leigh (Lo Stravagante mondo di Greenberg, Giovani Ribelli).
Inoltre tre degli attori feticcio del regista: Tim Roth, nei panni di Oswaldo Mobray (Le iene, Pulp Fiction); Samuel L. Jackson, ovvero il Maggiore Marquis Warren (Pulp Fiction, Jackie Brown, Django Unchained). Infine, Michael Madsen (Le iene, Kill Bill Vol.2 ).
Completano la scena Walton Goggins (lo Sceriffo Chris Mannix), anche lui già visto in Django Unchained, Bruce Dern (Generale Sanford Smithers), Demian Bichir (Bob).

the-hateful-eight

The Hateful Eight è stato girato in pellicola a 70mm, come i grandi classici del cinema western, e verrà proiettato in questo formato nelle sale, ma sarà disponibile anche in versione digitale – scelta controcorrente che ha entusiasmato molti grandi cineasti contemporanei. The Hateful Eight è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito nella sale italiane da 01 Distribution

2017-05-15T18:20:56+02:00